giovedì 12 luglio 2012

festival Vegan più grande d’Europa


Non solo buona musica quest'anno all'ArezzoWave ma anche buon cibo!
Il legame tra musica ed etica, forte del successo del progetto VeganWave, continuerà durante l'ArezzoWave Love Festival che si terrà ad Arezzo dal 12 al 15 Luglio.Grazie alla partnership tra la Fondazione Arezzo Wave Italia e lo staff del Network ZioMusic.it è stato possibile non solo realizzare un grande concerto come quello del 1° Maggio, "VeganWave, suonando verso ArezzoWave", svoltosi all'interno dell'edizione 2012 del VeganFest, il festival Vegan più grande d’Europa, ma anche avere per la prima volta uno spazio VeganOK all'interno della manifestazione musicale per band emergenti più importante di Italia.

Uno spazio che ci vedrà presenti come sempre in prima linea insieme al team di VeganOK per spiegare e diffondere le motivazioni della scelta etica Vegan e dove sarà possibile mangiare piatti completamente crueltyfree.

"VeganWave" è un progetto etico e musicale che ha visto la partecipazione di numerosi gruppi musicali giovani ed indipendenti, vincitori delle selezioni regionali dell'ArezzoWave che si sono esibiti sul prestigioso palco del VeganFest allestito in collaborazione con All Music Service e lo sponsor tecnico per il lighting Clay Paky.
In occasione dell'esibizione dello scorso 1° Maggio le esibizioni delle band furono disturbate dalla pioggia, che aveva causato una lunga interruzione riducendo il tempo a disposizione per i concerti. E allora quale evento è migliore di Arezzo Wave per riprendere la gara? Al Festival sarà presente una giuria del VeganFest che assisterà ai concerti delle 9 band e deciderà chi di loro si aggiudicherà i prestigiosi premi in palio.

Zocaffe, The Rust And The Fury, Incomprensibile Fc, Killanation, Madreperla, Otiop, C+C=Maxigross, Augusta MassiveValentina Amandolese, 9 delle migliori realtà musicali italiane emerse nell’ambito del concorso Italia Wave Band” organizzato da Fondazione Arezzo Wave Italia saranno premiate domenica 15 Luglio, nel corso dell'Aperitivo Rock, l'appuntamento di Arezzo Wave in cui i musicisti emergenti incontrano i giornalisti. Una grande occasione per le band di ricevere ricchi premi e ottenere grande visibilità!
Un rappresentante di ZioMusic.it farà parte inoltre della giuria che, nei prossimi mesi, decreterà il vincitore del “Premio Fondazione Arezzo Wave Italia”, ovvero la migliore formazione di Italia Wave Band.

Grazie quindi a “VeganOK” e all’organizzazione di “Arezzo Wave Love Festival”, per la prima volta in tutta la storia di questo grande festival di musica emergente, sarà presente anche la ristorazione VEGAN, e a maggior garanzia dei partecipanti, ogni preparazione Vegan proposta, sarà certificata VeganOK e verrà anche allestita un’area VeganOK dove poter avere informazioni sulle motivazioni etiche della scelta Vegan.

Insomma, il mondo VEGAN avanza con iniziative di straordinaria importanza e dimensioni, strizzando l’occhio al mondo delle future generazioni, alle persone che avranno la possibilità di cambiare veramente in meglio questa società.
GoVegan!

Arezzo Wave : diretta festival


 diretta festival : http://www.italiawave.com/
.
Domenica 15 Luglio saranno premiate le migliori band tra quelle che si sono esibite martedì primo maggio 2012 sul palco VeganWavehttp://carnaval-fantasias.blogspot.it/2012/07/arezzo-wave-diretta-festival.html


-

   . 
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org

ScambioBannerGratis

motori di ricerca